Il Murder Party o cena con delitto è un gioco di ruolo, stile investigation story giallo horror, più conosciuto come “Cena con delitto”. Dal 2015 la Compagnia O’Scenici si è ritagliata uno spazio non indifferente in questo tipo di spettacolo, al punto da essere una delle compagnie più impegnate. Vi invitiamo a visitare questo nostro portale delle cene con delitto per vedere le prossime date e per avere maggiori informazioni.
Il Murder Party, o meglio…il “CHI T’E’ MURDER PARTY”, detto alla napoletana e con la frizzante comicità e l’ironia che contraddistinguono la Compagnia! “OMICIDIO A BELLAVISTA” il titolo di questa Cena con Delitto, unica nel suo genere… Una proposta assolutamente ricca e straordinaria: tutto l’impegno e la magia di una vera e propria commedia teatrale, con il coinvolgimento del pubblico, una storia che viene vissuta dall’inizio alla fine, in diretta, in ogni sua scena, musica dal vivo e tante tante risate!!! A soli 28,00 Euro!!! HOTEL PROMENADE VIA A. MORO, 63 65015 MONTESILVANO (PE) TEL. 085 4452221 (POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)
E di nuovo si replica, a grande richiesta, con l’inarrestabile comicità della poliedrica Compagnia Teatrale Gli O’Scenici! Continua a riscuotere un enorme successo il format Cena con Delitto e per Voi Sabato 4 Marzo, ore 20,30: OMICIDIO A BELLAVISTA, una Cena con Delitto Mai Vista!!! Una storia ricca di intrighi, suspance, colpi di scena, brividi e grasse risate e i veri protagonisti sarete Voi!!! Dovrete scoprire l’assassino ricostruendo i fatti e scoprendo il movente… Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati! Per info e prenotazioni 0734.810136 info@agriturismofonterossa.it EVENTO FB
Inarrestabile continua il successo della nostra Cena con Delitto!!! Già due settimane prima dell’evento era tutto prenotato!!! SABATO 25 MARZO ore 20,30, presso l’AGRITURISMO FONTEROSSA, in scena IL SEME DELLA FOLLIA, una cena con delitto ricca di emozioni, intrighi, ma anche canzoni, risate e coinvolgimento, perché alla fine protagonista sarà sempre il pubblico che dovrà risolvere il caso dell’omicidio della Marchesa Di Santacroce!
Recent Comments